giovedì 24 novembre 2016

Compagni di Viaggio... chiude i battenti.

La vita è così.

Oggi sei da una parte, domani potresti essere da un'altra. Questo blog, nato per raccontare imprese motociclistiche e goliardiche si è evoluto con me, con le mie passioni.
È nato come esperimento ed ha subito avuto un sacco di letture, son passato alla fotografia e anche il blog ha virato in tal senso... Ancora più pubblico, la mia valvola di sfogo quando non girava bene e la mia lavagna in cui raccontare quando tutto era figo.

L'ultimo periodo no. L'ultimo periodo è durato 6 mesi circa... 6 come numero, come unità di misura in cui ho dato l'anima per qualcosa di marcio.
Marcio come solo la menzogna può esserlo, come solo chi si prende gioco di te può capire.
Marcio è brutto, il mio viaggio è diventato marcio. Il mio viaggio è diventato brutto.

Si volta pagina, si butta il libro e si cambia libreria, si và lontano mille miglia... Ovunque, ma da ora solo. Io e la mia Moto, io e la mia Niki, io e me stesso.

Io Me e GrassMEn.

Compagni di Viaggio chiude per mancanza di protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento