giovedì 21 luglio 2016

Regina di cuori.


Tutti vogliono la regina di cuori.

Chi è? Quella donna che ti fà girare la testa... Ti entra nel cervello, un motivetto stupido, e inizia a picchiare forte tutto quello che incontra. E fà male, e ti distrae, e ti sembra che tutto non abbia senso.
Solo lei.
E hai le farfalle nello stomaco, e ti senti innamorato... Nessuno può dirlo, solo tu puoi saperlo... È quella persona che vorrài accanto per sempre, con cui svegliarti al mattino e passare tutto il giorno insieme. E poi andare a letto, e passare tutta la notte accanto a lei. Ogni giorno. Tutti i giorni.

Donna di picche.

E se... se quella donna tanto venerata non fosse interessata a te?
Se cupido ci avesse visto male, ha colpito te e mancato lei... Cosa faresti?
Due di picche... Donna di picche.
E passi le giornate a struggerti... Il male di vivere, il male di amare. Il dolore, quanto soffri e soffrirài nell'amare una persona che non potrài mai avere accanto. Lo sai, ma ti illudi che le cose possano cambiare e che la realtà si trasformi in film. E a volte succede! Nel frattempo di arrangi, e arranchi giorno dopo giorno nella speranza che tutto abbia lieto fine e coincida con "felici e contenti". Lei... con qualcuno che non sarài tu.

Donna di fiori.

La donna che non devi incontrare mai.
Bellissima, un sacco di regali... Coperta di rose rosse e orchidee, l'unica cosa che porterài a casa sarà il maschio dell'ultimo fiore.
È presto detto il perchè, è la donna da lusingare, da venerare... È questo che si aspetta, e finchè lo farài andrà tutto bene. Diventi un cazzo di cagnolino, pronto a soddisfare ogni desiderio. Finchè non ti pianta per la peggior feccia del mondo. La scusa? "Sei troppo perfetto".

Donna che manca.

Credo sia la donna di quadri, gli "ori" nelle napoletane... Ho bellamente evitato di metterla nel cerchio, non avrei molto da dire oltre all'ovvio.

Tre donne.

Niente meno, non manca nulla in quello che cerco. La donna da amare, la donna forte che mi tira cazzotti e la donna che si lascia corteggiare. Il mix perfetto, un pò dell'uno e dell'altro...
Nei mix è difficile mettere tutto il necessario e tenere le proporzioni perfette, quindi... Quindi ecco il peperoncino che scuote il rapporto, quel fuoco che bruciacchia e tiene ardente la fiamma.

Tutto bello parlare delle donne "secondo me", chissà cosa potrebbero dire loro di come sono fatto io...

Nessun commento:

Posta un commento