venerdì 15 agosto 2014

Popolo meraviglioso

Come altro potresti definirlo? Sei fermo in un benzinaio completamente cotto dal sole a piombo, ti offrono di sederti ai tavolini, sotto l'ombra... Bevi qualcosa di fresco e di improvviso arrivano con un profumatore da auto con la bandiera Turca e delle salviette rinfrescanti... Come regalo ai viandanti che arrivano dall'Italia con la loro moto. In qualche modo onorati dalla nostra presenza, mentre noi lo siamo dalla loro gentilezza. Ovviamente ci viene offerto il Kay, ma il tempo stringe ed è veramente un peccato dover già rimettersi in strada.

Al prossimo benzinaio fai di nuovo il tuo pieno, la mia Principessa si siede a mangiare qualcosa in un locale e i proprietari si preoccupano che io non mangi nulla! Beh, abbiamo superato i 40°, ho ancora diversa strada davanti e un colpo di sonno non mi serve... E allora paghiamo e andiamo, ma non prima che ci "obblighino" ad entrare al fresco e mangiare anguria e melone! D'un tratto i 40° non mi fanno più nessun effetto!

È questo che stiamo incontrando qui, semplicemente un popolo meraviglioso...

Nessun commento:

Posta un commento