venerdì 8 agosto 2014

Turchia 2014

Già... Turchia, nientemeno.

E mi trovo qui, a diverse ore dalla partenza... Sono diversi mesi che io e la Moglie ne parliamo, ne discutiamo, progettiamo... Sembra non arrivare mai la data della partenza, il momento in cui devi girare la chiave e partire. Poi quel momento è quasi magico, passi i giorni prima ad attendere il giorno in cui finisci di lavorare, in cui finalmente devi ammucchiare tutti i tuoi vestiti... Significa che è giunto il momento. Significa che tutti quei ferri devono trovare posto sul cavallo d'acciaio, che ogni anfratto deve essere sfruttato, che devi avere più spazio possibile per i bagagli. Di lei.
Perchè i tuoi sono entrati in una sola valigia, hai anche dello spazio libero che doneresti con felicità sapendo quanto è prezioso. E lo è, perchè i vestiti della Moglie non solo non entrano tutti nella borsa e nella valigia, ma finiscono anche nel baule e probabilmente ancora non sono finiti.
Sempre così... E quando sarài in qualche sperduto luogo dove l'attrazione sono le rose del deserto, probabilmente ti accorgerài che ne valeva la pena.
Lei, bellissima, elegante... Viaggiatrice Fashion! Tu, con i vestiti giusto puliti... Giusto quello.

Grazie a voi Donne, che rendete i nostri viaggi ancora più belli.

Ci si vede ontheroad!

Andrea (Mara)


Nessun commento:

Posta un commento