martedì 3 maggio 2016

Bum


Chissà cosa penseranno...

Chissà quali pensieri passeranno nelle loro menti quando vedranno meglio la foto, quando scopriranno che io non ero veramente con loro. Il mio ghigno sarà venuto benissimo, ma il vero magone sarà non vedere il resto... Magari saranno capaci di vedere la lampada, la mia bella giacca!
E più nulla, il muretto, la finestra... gli alberi! Nulla su cui si regge il mio volto, nulla attorno se non il mio sguardo, che bucherà l'obiettivo e brucerà sul sensore, sullo schermo, sui loro occhi.

I miei occhi nei loro, e bucherò anche quelli.

Non si scherza con me, ed è divertente giocare in questo modo, mi ricorda quando guardavo con occhio strizzato nel mirino, quando cercavo di cogliere la luce e disegnarla nella mia mente, trasformare tutto ciò che vedevo in ciò che immaginavo, e bum: ora sono io la luce.

Nessun commento:

Posta un commento