martedì 31 maggio 2016

Questo sono io.


Potrei dirlo in mille modi, potrei raccontarlo a chiare lettere... Non occorre, non c'è bisogno che io mi presenti.
La musica forte e qualche birra mi mette in uno stato mentale abbastanza curioso, è come se togliessi il freno e lasciassi la mente partire a 100 orari.
Uno strappo, una partenza incontrollata in cui lancio tutto senza curarmi delle conseguenze, e solo dopo mi accorgo di aver mantenuto la mia linea: corretto, leggero, ironico... Sperimento, se negli anni '70 usavano LSD per fare viaggi, per allargare la coscienza, io nel 2016 uso la birra. Uso la macchina fotografica. Uso me stesso. Sopratutto uso la noia, il tempo libero a vuoto, quello in cui io finisco di lavorare e la mia Donzella ancora non è rientrata... Tutto a tempo perso, qualcosa che usavo per il cazzeggio di internet ha preso forma in soddisfazione, in giochi... In qualcosa che mi ha appassionato.

Tempo fà preferivo lanciarmi in sterrati, saltare su e giù per le campagne in sella alla Honda... Ora non posso farlo, la suddetta motocicletta ha tirato gli ultimi e io sono rimasto con la sportiva in nero, Desmodromica... Non ce la vedo nella sabbia, ha ben altri desideri...
Così mi sono ritrovato ad andare a lavoro in bici, ad allenarmi e cercare di buttare giù un pò di pancetta, ad hackerare il mio corpo tanto quanto la mia mente... Sinceramente con scarsi risultati, però continuo, i risultati arrivano col tempo.

Con l'impegno... Con il sacrificio...

Io intanto bevo birra: salute!


Nessun commento:

Posta un commento